21.1 C
Castellammare di Stabia

Anas Campania: riaperto il tratto chiuso a causa di un incendio sulla SS7

LEGGI ANCHE

Anas Campania: strada riaperta, situazione regolare dopo la chisura, a causa di un incendio, sulla SS7 “Appia” dopo la galleria ‘Taglia Bosco’ a Montella, in provincia di Avellino. 

A

nas comunica che sulla strada statale 7 “Appia” viene chiuso, in entrambe le direzioni, il tratto dal km 338,000 al km 338,500 a causa di un incendio sviluppatosi ai margini della carreggiata, all’uscita della galleria ‘Taglia Bosco’ a Montella, in provincia di Avellino.

Il traffico è deviato in loco.

Attualmente è in corso l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lioni. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas per garantire la sicurezza della viabilità.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.

+++AGGIORNAMENTO ore 12:37+++

Strada riaperta. Situazione regolare.

Napoli, 5 agosto 2017


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare