Il comando della Caserma di Desenzano del Garda passa la Maresciallo Capo Alessandro Curcio, 43enne originario di Cosenza, 23 anni di servizio
Alessandro Curcio, Mar. Capo, è il nuovo comandante dei CC di Desenzano
È
il Maresciallo Capo Alessandro Curcio il nuovo Comandante della Stazione di Desenzano del Garda. Approdato da qualche giorno nella cittadina Gardesana, 43 anni di età e 23 di servizio, il sottufficiale ha una esperienza vasta e variegata. Originario della provincia di Cosenza ed arruolato nel 1997, laureato in scienze giuridiche, ha già prestato servizio a Roma, Pistoia e poi Genova presso le Stazioni di Genova San Martino e poi Genova San Teodoro e Scali per diversi anni, intervallati da una missione nei Balcani. Nel 2017 giunge a Brescia quale Comandante della Stazione di Brescia San Faustino. All’Ispettore sono stati rivolti da parte di tutti i migliori auguri per il nuovo incarico assunto.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal NORD presenti nel nostro archivio:
CategoriaNord – cronaca
Lascia un commento