14.2 C
Castellammare di Stabia

Agropoli, avviata la pulizia dei valloni adiacenti alla città

LEGGI ANCHE

Hanno preso il via da alcuni giorni gli interventi di manutenzione per la pulizia dei valloni, tombini e caditoie nel territorio del Comune

Agropoli – Il comune avvisa la cittadinanza che è stata avviata la pulizia dei valloni adiacenti alla città. La pulizia prevede anche la bonifica di tombini e caditoie nel territorio di competenza del Comune.

L

a nota infatti recita:

“Al via la pulizia dei valloni ad Agropoli. Hanno preso il via da alcuni giorni gli interventi di manutenzione per la pulizia dei valloni, tombini e caditoie nel territorio del Comune di Agropoli. Le operazioni sono funzionali a prevenire, con l’approssimarsi della stagione autunnale, eventuali problematiche dovute alle piogge. Gli interventi stanno interessando anche il fiume Testene, che viene tenuto costantemente monitorato.”

Il sindaco Adamo Coppola e l’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento spiegano:

“Si tratta di azioni che mettiamo in campo ogni anno al fine di evitare problemi legati alle piogge intense. Le operazioni andranno avanti nei prossimi giorni fino a coprire l’intero territorio comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare