13.2 C
Castellammare di Stabia

Afragola: nasconde pistola in casa. Arrestato ieri pomeriggio

LEGGI ANCHE

Afragola: nasconde pistola in casa in via Libertà, nella quale rinvengono nel cassetto una pistola Bernardelli con matricola abrasa. Arrestato ieri pomeriggio.

Afragola: nasconde pistola in casa. Arrestato ieri pomeriggio

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Afragola hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Libertà nella quale hanno rinvenuto, occultata nel cassetto di un comodino della camera da letto, una pistola Bernardelli con matricola abrasa, completa di caricatore e 15 cartucce.

A.S., 72enne di Casoria con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina e munizionamento.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Controlli dei CC a Poggiomarino, Torre Annunziata e Boscoreale: arresti

2 arresti, 1 denuncia, 12 sanzioni covid, 18 contavvenzioni e 2 patenti ritirate: è il bilancio dei controlli dei CC…

LEGGI TUTTO

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare