TORRE DEL GRECO: a spasso con 5 chili di marijuana. 56enne senza fissa dimora arrestato dai Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco.
A spasso per Torre Del Greco con 5 chili di marijuana. 56enne arrestato
P
unti Chiave Articolo
- Misura cautelare per E.R. 30enne di Trapani, e S.F. 58enne romano
- Ricercato è stato arrestato, ieri pomeriggio, in Corso Garibaldi (NA)
- Polizia di Napoli: sequestro di droga al Rione Traiano – VIDEO
- Stabia Unica 2022: la presentazione del dossier di candidatura
- Le conseguenze del maltempo in Campania, ma anche in tutto il mondo
- “Movida”: alto impatto a Mergellina e Vomero nella zona degli chalet
- Arrestato a Boscoreale un 33enne trovato con una pistola carica
- Portici: Badante ruba i gioielli dell’anziana: denunciata dai Carabinieri
- Polizia di Napoli: settimana di controlli nel napletano
- Via Cesare Battisti: denunciato un parcheggiatore abusivo
I Carabinieri della Sezione Operativa di Torre del Greco, durante uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 56enne senza fissa dimora.
È stato notato mentre passeggiava portando con sé un grosso sacco nero. Quando ha notato i militari ha accelerato il passo e ciò ha destato in loro sospetto. È così che sono stati rinvenuti e sequestrati ben 5 chili e mezzo di marijuana, in parte già essiccata e pronta per essere confezionata e spacciata.
In manette, l’uomo è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale in attesa di giudizio.
Cristina Adriana Botis / Redazione Campania
Alcune altre news di Cronaca dalla Campania/Napoli presenti nei nostri archivi:
Misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria nei confronti di E.R., 30enne di Trapani, e S.F, 58enne romano. Misura cautelare per E…
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Garibaldi una…
Ieri pomeriggio, sequestro di marijuana, cocaina e hashish effettuato, al Rione Traiano, dagli agenti del Commissariato San Paolo, Polizia di Napoli. Polizia…
Stabia Unica 2022 : la presentazione del dossier che candida Castellammare di Stabia a capitale della cultura 2022. Il prossimo step si terrà il 12 ottobre…
Un tempo nota come Campania Felix, la Campania era una terra dove la natura regnava rigogliosa e gli uomini fin dall’antica Roma la sceglievano come…
Ieri sera gli agenti di Polizia del Commissariato San Ferdinando, dell’Ufficio Prevenzione Generale, della Sezione Polizia Stradale, della Polizia Locale e i…
Arrestato a Boscoreale dai Carabinieri un 33enne che passeggiava, di notte, con una pistola pronta a sparare: l’arrestato è finito in carcere Arrestato a…
I Carabinieri della Stazione di Portici sono prontamente intervenuti denunciando per furto aggravato una badante 41enne di origine romena. Portici: Badante…
Gli agenti del Commissariato di Ponticelli, San Paolo e dell’Ufficio Prevenzione Generale come sempre impegnati in operazioni di monitoraggio e controlli…
Via Cesare Battisti: denunciato un parcheggiatore abusivo. In via Oberdan sequestrati cinque falsi permessi per invalidi: denunciati Via Cesare Battisti:…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento