Giallo in provincia di Avellino: 51enne di Castellammare di Stabia trovato morto
A
Baiano, in provincia di Avellino, ieri mattina è stato trovato il corpo senza vita di un 51enne di Castellammare di Stabia. L’uomo è stato trovato all’interno di un appartamento; Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine che stanno investigando sul decesso del 51enne: attualmente nessuna pista è esclusa, ma non ci sarebbero vere e proprie certezze su quello che è accaduto.
I carabinieri hanno della compagnia di Baiano hanno avviato i rilievi per venire a capo della situazione, anche se le per ora non ci sono dichiarazioni da parte di questi: il giallo si infittisce ancora di più. Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte del 51enne. (Internapoli)
Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte del 51enne. (Internapoli Intanto su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino la salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Moscati di Avellino. Attraverso l’esame autoptico si chiarirà la causa della morte
Lascia un commento