10.9 C
Castellammare di Stabia

26enne arrestato dai Carabinieri, in Stabia, per furto e danni

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: ruba e fa danni per un totale di circa 2mila e 300€ in un negozio di abbigliamento. 26enne arrestato dai Carabinieri

26enne arrestato dai Carabinieri, in Stabia, per furto e danni

U

na vetrina rotta e merce rubata per un danno complessivo di circa 2mila e 300 euro. E’ questa la scena che si è trovato di fronte un commerciante di Castellammare di Stabia all’apertura del proprio negozio. Intorno alle 7 del mattino Luca Cirillo, 26enne del luogo già noto alle forze dell’ordine – dopo aver mandato in frantumi una vetrina con un martello ed una piccozza – è entrato nel negozio di abbigliamento del centro cittadino. Ha preso degli indumenti esposti e poi si è dato alla fuga.

I Carabinieri della locale Stazione, allertati dal proprietario del negozio, hanno rinvenuto e sequestrato gli arnesi da scasso utilizzati per rompere la vetrina. Hanno visionato le immagini del sistema di video sorveglianza installato nell’esercizio commerciale riconoscendo il malvivente.

I Carabinieri hanno trovato l’uomo a casa sua ancora in possesso di gran parte della refurtiva.

Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare