14.4 C
Castellammare di Stabia

20 patenti ritirate per circolazione sulla corsia di emergenza dell’autostrada

LEGGI ANCHE

La Polizia Stradale di Palermo ha ritirato 20 patenti ad altrettanti automobilisti indisciplinati che circolavano sulla corsia di emergenza dell’autostrada A/29 Palermo –Mazara del Vallo, in particolare nel tratto compreso tra gli svincoli di Tommaso Natale e Carini.

È accaduto la scorsa domenica, giornata caratterizzata da intenso traffico sulle strade che conducono alle località balneari della provincia di Palermo, letteralmente prese d’assalto in questi primi giorni di temperature estive e che hanno visto il formarsi di lunghe code in fase di rientro verso il capoluogo sia dal versante occidentale che da quello orientale.

Al fine di garantire la presenza del maggior numero di pattuglie sui principali assi viari, la Polstrada di Palermo ha intensificato i servizi in ambito autostradale che, nel corso dell’ultimo fine settimana, hanno consentito di contestare 110 infrazioni al C.d.S. con 400 punti decurtati sulla patente, soccorrere 23 conducenti e di ritirare 20 patenti di guida ad altrettanti conducenti che impegnavano impropriamente la corsia di emergenza.

Ed è proprio in prossimità di quest’ultima che si caratterizzerà l’azione della Stradale nei prossimi week-end al fine di evitare che le stesse vengano impegnate impropriamente.

Adduso Sebastiano

(

tutte le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)

Un cittadino delle Mauritius cercava d’imbarcarsi su un volo per Parigi con documenti falsi

DI SEBASTIANO ADDUSO 17 GIUGNO 2021

Il cittadino aveva un permesso di soggiorno illimitato risultato falso e acquistato a Parigi. Arrestato dalla Polizia di Frontiera di…

Individuati dalla GdF di Carini (PA)

Individuati 8 indebiti percettori di “voucher/ buoni spesa”

DI SEBASTIANO ADDUSO 16 GIUGNO 2021

Individuati dalla GdF di Carini (PA). Le famiglie percepivano già reddito di cittadinanza, disoccupazione, cassa integrazione, ecc.


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare