17.3 C
Castellammare di Stabia

Volley Campionato serie B 2024-25: Lo spettacolo sta per cominciare, Cantarella ancora con la TYA Marigliano

LEGGI ANCHE

Nelle prossime settimane, si accenderanno i riflettori, del Campionato di Serie B di Volley Girone G.

Un Campionato competitivo, che coinvolgerà tante squadre, di varie regioni del Sud Italia.

A questa competizione, al dir poco competitiva, parteciperanno squadre Campane e Pugliesi.

Sicuramente una delle squadre da tener nel mirino è la TYA Marigliano, squadra di grande esperienza nella categoria con i suoi circa 15 anni di militanza in questo Campionato di B.

Squadra che ha fatto parlare di se nell’ambiente Volley,  per la lungimiranza del progetto messo in atto con un’altra società dedita alla crescita dei campioncini,  parliamo della VESEUV HUB Volley di S.G.v.no.

Oggi, vi presentiamo PAOLO CANTARELLA classe 97 ruolo: PALLEGGIATORE, un veterano della TYA Marigliano, che è alla 4 stagione alla corte del Presidente Felice Mautone.

Paolo Cantarella, è un profilo esperto, ha militato sia in A3 e in B sempre a Marigliano.

Il giocatore ai nostri microfoni ha dichiarato: “sono contento di rimanere per un altro anno qui a Marigliano, sono legato alla tifoseria, alla Società, all’ambiente in generale ed ai miei compagni.

Cercheremo di migliorare lo score dell’anno precedente ed essere più costanti, come è successo l’anno scorso nella prima parte del campionato”.

Dalle parole del Player, si evince che è ben motivato a fare una grande stagione, ed assurgere in pieno le caratteristiche del proprio ruolo e delle posizioni da tenere in campo, quali: coordinare i movimenti offensivi della squadra, leggere l’azione al fine di decidere chi giocatore dovrà attaccare, grazie alle sue alzate.

Certamente Paolo Cantarella è dotata di buona tecnica e velocità di decisione ed abilità nel coordinare le azioni, visto la sua esperienza in campionati come l’A3 e la B.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberto Amodio: la Juve Stabia ha un’ ottima fase offensiva

Roberto Amodio, Dirigente Settore Giovanile della Juve Stabia,  è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare