13.5 C
Castellammare di Stabia

Ufficiale: Edgaras Dubickas è un calciatore della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/juvestabia-news/juve-stabia-dubickas-prestito/" target="_blank" rel="noopener">Come avevamo annunciato alcune ore fa la Juve Stabia si assicura un nuovo attaccante di peso per la seconda parte della stagione.Il club campano ha ufficializzato l’arrivo di Edgaras Dubickas dal Pisa con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore lituano, classe 1998, ha firmato un contratto che lo legherà alla Juve Stabia fino al 30 giugno 2025.

Questo il comunicato stampa della società:

La S.S.Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dal Pisa, dell’attaccante Edgaras Dubickas che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nato a Marijampolè, il 9 luglio del 1998, cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell Suduva, ha poi vestito le maglie del Lecce (25 presenze con 4 reti), Sicula Leonzio (9 presenze con 2 reti), Gubbio (6 presenze), Livorno (16 presenze con 5 reti e 2 assist), Piacenza (36 presenze con 11 reti e 1 assist), Pordenone (38 presenze con 8 reti), Catania (17 presenze con 1 rete e 1 assist) e infine Feralpisalò dove nell’ultimo anno ha totalizzato 36 presenze con 9 reti e 2 assist.A dare il benvenuto al nuovo attaccante gialloblù é il presidente Andrea Langella: ” Con la firma di Dubickas aggiungiamo un altro elemento importante alla rosa e per il mister che potrà scegliere nuovi elementi che possano dare una mano a chi sta facendo già benissimo.

Abbiamo dato dimostrazione di essere sempre pronti ad intervenire quando serve con l’obiettivo della salvezza da raggiungere che per noi è importante”.

Queste le prime dichiarazioni di Edgaras poco prima della partenza per Castellammare di Stabia: “Contento di arrivare in una squadra che sta facendo grandi cose in questo campionato di serie B, conosco il calore della tifoseria e spero di dare il mio contributo alla piazza e alla squadra.Conosco il direttore sportivo Lovisa, Kevin Piscopo, Cristian Andreoni e Leonardo Candellone con i quali ho già giocato e mi metto a disposizione del mister per farmi trovare pronto”.

L’arrivo di Edgaras Dubickas rappresenta un’importante iniezione di talento e determinazione per la Juve Stabia.Un attaccante di razza, con un curriculum di tutto rispetto e una grande voglia di mettersi in gioco.

Le sue qualità tecniche e la sua esperienza saranno sicuramente un valore aggiunto per la squadra, che potrà contare su un elemento in più per raggiungere i propri obiettivi.


Juve Stabia TV


Juve Stabia: la notte porta consiglio. Si sblocca l’operazione Dubickas che in giornata sarà ufficializzato

Calciomercato Juve Stabia: si sblocca l'operazione Dubickas che ora è in dirittura d'arrivo. L'accordo con il Pisa è stato trovato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare