18.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: Per il mister, vincente e umile, arriva il riconoscimento del Circolo Velico Stabia

LEGGI ANCHE

S

erata speciale per Guido Pagliuca, omaggiato dal Circolo Velico Stabia per i risultati ottenuti alla guida della Juve Stabia ed il legame con la città di Castellammare.Per il tecnico della Juve Stabia una targa ricordo e la “tessera” di socio onorario del Circolo Velico.

Queste le sue parole:

Ringrazio il presidente del Circolo Velico, i soci e tutti coloro che hanno avuto questo pensiero per me.

Ci tengo a precisare che ogni risultato raggiunto da quando sono alla Juve Stabia è merito del mio staff, di un gruppo di ragazzi eccezionali, del Direttore Sportivo, del club tutto e, ovviamente, del Presidente che ci consente di lavorare con massima serenità.

Quello di eccezionale che stiamo facendo lo dobbiamo valorizzare giorno dopo giorno, in ogni allenamento ed in ogni gara.Alleno un gruppo di calciatori dai valori morali eccezionali e la loro abnegazione fa la differenza.

Non abbiamo elementi, salvo qualche rara eccezione, che hanno esperienza in Serie B, categoria che stiamo conoscendo gara dopo gara.

Tutto quello che stiamo facendo è frutto del nostro impegno e del nostro legame con i tifosi e con Castellammare.

Il nostro è un percorso di crescita, in cui i giovani hanno un ruolo primario (siamo infatti, dopo il Frosinone, la squadra più giovane del torneo) quindi la squadra credo che debba essere sostenuta sempre, proprio in virtù dell’impegno che non manca mai.

Abbiamo un obiettivo che vogliamo raggiungere, anche se dovesse arrivare all’ultima giornata siamo pronti a lottare fino alla fine.


Juve Stabia TV


Serie C Volley Maschile: TYA-VESEVUS HUB Volley vince con il Valdiano Volley. Battuta la prima in classifica

Vittoria di prestigio che può dare uno slancio psicologico al roster guidato da Guerra e Mezzacapo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare