12.9 C
Castellammare di Stabia

Padova – Juve Stabia: La lista dei convocati di Mister Ignazio Abate che deve fare a meno di tanti elementi

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia 1907 ha reso nota la lista dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta di Padova. Dopo l’allenamento odierno, il tecnico Ignazio Abate e il suo staff hanno comunicato i nomi dei 21 atleti convocati per il match valido per la 9ª giornata del campionato di Serie BKT, in programma domani, domenica 26 ottobre 2025, con fischio d’inizio alle ore 15:00 presso lo Stadio “Euganeo”.

La gara contro il Padova si preannuncia un banco di prova importante per le “Vespe”, che arrivano determinate a fare risultato in uno scontro diretto.

Di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Confente (1), Signorini (16) e Boer (23).

Difensori: Il reparto arretrato vede la presenza di Reale (3), Ruggero (4), Bellich (6), Baldi (15), Stabile (19), Carissoni (24), Giorgini (33) e Mannini (76). Una linea difensiva che dovrà garantire solidità contro l’attacco patavino.

Centrocampisti: A centrocampo sono stati chiamati Correia (29), Maistro (37), Zuccon (45), Leone (55), Cacciamani (77) e Mosti (98). Sarà fondamentale il loro apporto in fase di costruzione e di filtro.

Attaccanti: Per la zona offensiva, il tecnico potrà contare su Burnete (7), Piscopo (11), De Pieri (21) e Candellone (27). Saranno loro a dover trovare il guizzo vincente per scardinare la difesa avversaria.

Lunga lista di indisponibili

Il tecnico Abate deve fare i conti con un nutrito elenco di calciatori non a disposizione per la trasferta veneta. La lista degli indisponibili include i seguenti nomi: Battistella, Ciammaglichella, Duca, Gabrielloni, Morachioli, Pierobon e Varnier. Assenze pesanti che costringono lo staff tecnico a scelte forzate e danno spazio a chi è stato meno impiegato finora.

La squadra è partita alla volta di Padova, concentrata sull’obiettivo di conquistare punti preziosi in ottica classifica.

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare