Mosti con la Juve Stabia fino al 2026: esercitato l’obbligo di riscatto

LEGGI ANCHE

Nicola Mosti, acquisto di gennaio 2024 insieme a Pierobon e Adorante, sarà un calciatore della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026. Esercitato l’obbligo di riscatto previsto dal contratto per il trequartista prelevato dal Modena che ha firmato un nuovo accordo con la società stabiese fino al 30 giugno 2026.

Il comunicato della Juve Stabia sul riscatto obbligatorio per Nicola Mosti e sul nuovo accordo fino al 30 giugno 2026 per l’ex Modena.

“La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver esercitato il riscatto obbligatorio per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dal Modena FC, del centrocampista Nicola Mosti.

Mosti, classe ’98, ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2026.

S.S. Juve Stabia 1907″. 

Nicola Mosti è un centrocampista molto tecnico con particolari doti offensive che può essere impiegato come trequartista o anche come sottopunta. Calciatore di grande qualità fa della velocità di primo controllo una delle caratteristiche importanti. La scorsa stagione è arrivato alla corte di Pagliuca in prestito dal Modena (proprietario del cartellino n.d.a.).

Con la maglia della Juve Stabia ha totalizzato 19 presenze, di cui 12 da titolare, realizzando 2 reti e fornendo 4 assist.

Con la maglia della Virtus Entella, dove era in prestito nella prima parte di stagione, ha totalizzato 11 presenze, di cui 8 da titolare, realizzando 1 rete.

 


Juve Stabia TV


Adorante con la Juve Stabia fino al 2027: esercitato l’obbligo di riscatto

Adorante, esercitato il riscatto obbligatorio per l'attaccante ex Triestina che ha firmato un nuovo accordo fino al 2027.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare