M
arco Zaffaroni, allenatore del Sudtirol, ha parlato in conferenza stampa al termine della sconfitta contro la Juve Stabia per 2-1.
L’allenatore ha detto la sua sul match: “È un peccato.La squadra ha lottato per tutta la partita, ha cercato e trovato meritatamente il pareggio.
Purtroppo siamo incappati in un altro errore, ma abbiamo provato in tutti i modi a riacciuffare il pari fino alla fine.La squadra è stata brava, non si è demoralizzata, ha lottato e combattuto per tutto l’arco della partita.
Questo è un segnale confortante, anche se non basta.Guardando l’atteggiamento, però, credo che questa sia la strada giusta”.
Infine, sulla prestazione dei suoi giocatori: “Oggi la squadra ha lottato e combattuto – ha spiegato –.Continuiamo a fare alcuni errori che dobbiamo evitare.
Avevo chiesto una squadra che non mollasse e da questo punto di vista ha fatto la gara che doveva fare contro un avversario temibile, soprattutto in casa.La squadra ha dato una dimostrazione di reazione rispetto alla settimana scorsa.
Questa è la strada giusta”.