10.5 C
Castellammare di Stabia

Kevin Piscopo resta in gialloblù! Rinnovo del contratto con la Juve Stabia fino al 2026

LEGGI ANCHE

L

a S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Kevin Piscopo. L’attaccante vercellese, arrivato a Castellammare di Stabia nell’estate del 2023, ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club gialloblù fino al 30 giugno 2026.

Piscopo, classe ’98, si è subito integrato nel gruppo e ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra. Nelle 36 presenze in Serie C dello scorso campionato, ha messo a segno 4 gol e fornito 3 assist, confermando le sue qualità tecniche e realizzative. Anche in questa stagione, il ritorno in Serie B non lo ha intimorito: 13 presenze, un gol e un assist, oltre al gol siglato nella gara di Coppa Italia contro l’Avellino, dimostrano la sua continuità di rendimento.

Il presidente Andrea Langella ha espresso grande soddisfazione per il rinnovo: “Kevin è un giocatore di grande talento e personalità. La sua forza, la sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia sono fondamentali per noi. Siamo felici che abbia deciso di continuare il suo percorso con noi”.

Anche lo stesso Piscopo ha manifestato la sua gioia: “Sono molto legato a questa società e a questa città. Mi sento a casa a Castellammare di Stabia e non potrei essere più felice di aver prolungato il mio contratto. Questo rinnovo è una grande motivazione in più per dare il massimo e raggiungere gli obiettivi di squadra. Domenica ci aspetta il derby, una partita che sentiamo particolarmente. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi, che sono sempre vicini a noi”.

Con il rinnovo di Piscopo, la Juve Stabia consolida il proprio organico in vista della seconda parte della stagione. L’attaccante vercellese si impegnerà al massimo per contribuire alla salvezza delle Vespe.


Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia: Alla Cetilar Arena si chiude un febbraio fa sogno con una sfida d’alta quota

Ultima fatica del mese per i toscani e vespe, in palio punti pesanti e ambizioni di due piazze che non smettono di sognare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare