Juve Stabia rinforza il suo organigramma societario con l’ingresso di Vincenzo Busiello, nuovo Strategic Advisor per organizzare gli obiettivi,delineare il percorso migliore per il raggiungimento del successo e i parametri fondamentali per misurarne i progressi .
L
a Juve Stabia, che ha annunciato la separazione dalla Gabetti e l’ingresso della Frimm SPA come nuovo Top Sponsor, oggi presenta l’ingresso di Vincenzo Busiello come Strategic Advisor.
Punti Chiave Articolo
Il comunicato della SS Juve Stabia per lo Strategic Advisor Vincenzo Busiello
“La S.S.Juve Stabia comunica che, per volontà del presidente Andrea Langella e dell’amministratore Filippo Polcino, Vincenzo Busiello entra a far parte della famiglia S.S.
Juve Stabia 1907 come Strategic Advisor.Con oltre 20 anni di esperienza nel settore finanziario, Busiello si specializza nell’affiancare aziende e privati nel raggiungimento dei loro obiettivi finanziari. Grazie alla sua competenza nell’analisi delle condizioni di mercato e nella definizione di strategie efficaci, è in grado di fornire ai suoi clienti una visione realistica e attuale, valutando le migliori offerte presenti sul mercato.
Come Consulente Strategico, si dedica alla creazione di valore e all’attuazione dei cambiamenti necessari per migliorare la competitività e la continuità dell’azienda.
Fornendo consigli e soluzioni, intraprende azioni concrete e crea team di professionisti specializzati per soddisfare le esigenze e gli obiettivi dell’azienda.A Busiello il benvenuto.”