16 C
Castellammare di Stabia

La Juve Stabia scalda i motori: conferenze, allenamenti e ritiro in vista

LEGGI ANCHE

Serie B, i top e flop della 14^ giornata

La Juve Stabia è pronta a carburare in vista della nuova stagione di serie B 2024/2025. Dopo aver iniziato il calciomercato con nuovi acquisti e conferme importanti, la squadra si prepara ad iniziare il ritiro pre campionato.

Domani, 06 luglio, sono previste una doppia seduta e una conferenza stampa:

Doppia seduta di allenamento: Domani i calciatori gialloblu saranno in campo al Romeo Menti per una doppia seduta di allenamento agli ordini di mister Guido Pagliuca e del suo staff. Sarà l’occasione per iniziare a prendere confidenza con le idee tattiche del tecnico e per carburare in vista del ritiro.

Conferenza stampa: Alle 12:00, presso la sala stampa dello stadio Romeo Menti, si terrà una conferenza stampa con la presenza del Direttore Sportivo Matteo Lovisa e dell’allenatore Guido Pagliuca. I due presenteranno la nuova stagione dal punto di vista tecnico, illustrando i nuovi acquisti, gli obiettivi e le aspettative per il campionato di Serie B 2024-2025.

Inizio del ritiro pre campionato slittato al 10 luglio:

L’inizio del ritiro della Juve Stabia, inizialmente previsto per il 7 luglio, è stato posticipato al 10 luglio. La squadra si trasferirà a Telese Terme, dove svolgerà la prima parte di preparazione fino al 15 luglio per poi trasferirsi subito a Capracotta nel Molise fino al 24 luglio per completare il romitaggio estivo.

Entusiasmo alle stelle:

L

a società, i tifosi e i calciatori sono tutti carichi e pronti per affrontare la nuova stagione con grande entusiasmo. L’obiettivo è quello di disputare un campionato di Serie B dignitoso e di regalare ai tifosi grandi soddisfazioni.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare