14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

LEGGI ANCHE

J

uve Stabia, tempo ancora di festeggiamenti come è più che giusto che sia dopo un’annata che resterà negli annali di storia del calcio stabiese culminata con la vittoria del campionato di Serie C Girone C e con la conseguente promozione in Serie B dove il sodalizio gialloblè ritorna dopo soli 4 anni.Ieri sera alle ore 18 presso la sede dell’Associazione imprenditoriale (Piazza dei Martiri, 58 a Napoli), è stata la volta dell’Unione Industriali Napoli a premiare la Juve Stabia nella persona del presidente, Costanzo Jannotti Pecci.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia sulla premiazione ad opera dell’Unione Industriali di Napoli.

“Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S.Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C e la conseguente promozione in Serie B.

La cerimonia si è svolta questo pomeriggio, presso la sede dell’Associazione imprenditoriale.

La società sportiva, che è iscritta a Unione Industriali Napoli, era presente con la dirigenza al completo, lo staff tecnico, medico e i calciatori.

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci si è complimentato con l’intera società, evidenziando l’ottimo lavoro svolto dal Presidente Andrea Langella, da mister Guido Pagliuca e dal settore giovanile, serbatoio della prima squadra ‘sapientemente gestito dal responsabile Saby Mainolfi’.Il Presidente Andrea Langella, a sua volta, ha ringraziato l’Unione Industriali Napoli per l’invito.

S.S.

Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare