12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: I convocati di Mister Guido Pagliuca per la sfida contro il Sudtirol

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia è pronta a scendere in campo per affrontare il Sudtirol nella sedicesima giornata del campionato di Serie BKT. La partita, che si disputerà allo stadio “Romeo Menti” con inizio alle ore 20:30, si preannuncia ricca di emozioni.

Dopo l’allenamento di rifinitura, il tecnico Guido Pagliuca ha ufficializzato la lista dei 23 convocati per la sfida. Tra i pali, il tecnico potrà contare su Matosevic, Signorini e Thiam. In difesa, spazio a Rocchetti, Ruggero, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Folino, Varnier e Fortini. A centrocampo, saranno a disposizione Di Marco, Zuccon, Buglio, Pierobon, Meli, Gerbo e Leone. In attacco, l’attaccante Adorante guiderà il reparto insieme a Piscopo, Candellone, Artistico e Piovanello.

Assenti alla gara saranno Andreoni, Maistro, Morachioli e Mosti, costretti a saltare la partita per infortunio. Una perdita importante per Pagliuca, soprattutto quella di Maistro, che in questa stagione si è rivelato un elemento fondamentale per la squadra.

L

a Juve Stabia cercherà di ottenere un risultato pieno per allontanare quanto più possibile la zona play out. Il Sudtirol, dal canto suo, arriverà a Castellammare di Stabia con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi per l’obiettivo salvezza.

Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi la spunterà in questo interessante confronto.


Juve Stabia TV


La Virtus Junior Stabia travolge il Cervinara con una netta cinquina (5-1)

La Virtus Junior Stabia, tra ersordienti e veterani, regala spettacolo e vittoria nella giornata n.31 del campionato di Eccellenza Girone B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare