15.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: I convocati di Mister Guido Pagliuca per la sfida contro il Sudtirol

LEGGI ANCHE

La S.S. Juve Stabia è pronta a scendere in campo per affrontare il Sudtirol nella sedicesima giornata del campionato di Serie BKT. La partita, che si disputerà allo stadio “Romeo Menti” con inizio alle ore 20:30, si preannuncia ricca di emozioni.

Dopo l’allenamento di rifinitura, il tecnico Guido Pagliuca ha ufficializzato la lista dei 23 convocati per la sfida. Tra i pali, il tecnico potrà contare su Matosevic, Signorini e Thiam. In difesa, spazio a Rocchetti, Ruggero, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Folino, Varnier e Fortini. A centrocampo, saranno a disposizione Di Marco, Zuccon, Buglio, Pierobon, Meli, Gerbo e Leone. In attacco, l’attaccante Adorante guiderà il reparto insieme a Piscopo, Candellone, Artistico e Piovanello.

Assenti alla gara saranno Andreoni, Maistro, Morachioli e Mosti, costretti a saltare la partita per infortunio. Una perdita importante per Pagliuca, soprattutto quella di Maistro, che in questa stagione si è rivelato un elemento fondamentale per la squadra.

L

a Juve Stabia cercherà di ottenere un risultato pieno per allontanare quanto più possibile la zona play out. Il Sudtirol, dal canto suo, arriverà a Castellammare di Stabia con l’obiettivo di portare a casa punti preziosi per l’obiettivo salvezza.

Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi la spunterà in questo interessante confronto.


Juve Stabia TV


Marco Zaffaroni: La Juve Stabia? Per il Sudtirol è un ostacolo da superare per risalire la classifica

Il tecnico del Südtirol sottolinea la difficoltà del campionato e l'importanza di ogni partita, a cominciare dalla gara con la Juve Stabia, per uscire dalla zona bassa della classifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare