14.3 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Anna Di Palma: Tifosa gialloblù ci racconta le emozioni provate al Gran Galà Vespa Rosa

LEGGI ANCHE

L

’entusiasmo per il terzo Gran Galà Vespe Rosa continua a risuonare nel cuore delle tifose della Juve Stabia. Recentemente, abbiamo avuto il piacere di intervistare Anna di Palma, una delle Vespe Rosa che ha partecipato all’ultima edizione del concorso dedicato alle tifose del Menti.

Anna, con la sua passione contagiosa, ha condiviso le emozioni che ha provato durante l’evento, sottolineando l’atmosfera amichevole e professionale che ha caratterizzato la serata. Insieme a sua figlia Annalisa Cuomo, ha vissuto un’esperienza di pura competizione sportiva, rafforzando il legame con la sua squadra del cuore.

“Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a Patrizia Esposito, la Vespa Regina, per avermi dato l’opportunità di partecipare al Gran Galà Vespe in Rosa,” ha dichiarato Anna. “L’atmosfera era curata nei minimi dettagli, con la presenza di giornalisti, sportivi e tifosi, e la premiazione finale è stata la ciliegina sulla torta.”

Anna ha evidenziato come lo sport unisca le persone, crei rapporti umani e alimenti la passione per la propria squadra. Ha concluso il suo intervento con: “Augurio alla Juve Stabia di continuare a farci sognare, sperando in tante vittorie nel prossimo futuro che ci portino più in alto possibile”.

Il Gran Galà Vespe Rosa si conferma un evento speciale, capace di celebrare la passione e la sportività delle tifose della Juve Stabia, creando un’occasione di incontro e condivisione per tutta la comunità calcistica.


Juve Stabia TV


Cesena – Juve Stabia è anche un duello da alta quota tra titani in porta: Klinsmann contro Thiam

Una sfida nella sfida: domenica vedremo l'abilità tra i pali di due estremi difensori talentuosi
Pubblicita

Ti potrebbe interessare