9.5 C
Castellammare di Stabia

Inaugurato il Campo Sportivo “San Michele” a Pimonte: Una Delegazione della Juve Stabia Presente

LEGGI ANCHE

Una delegazione della S.S. Juve Stabia 1907 ha partecipato questa mattina all’inaugurazione del rinnovato campo sportivo “San Michele” nel comune di Pimonte. Il presidente Andrea Langella, l’amministratore unico Filippo Polcino e il direttore operativo Oreste La Stella hanno presenziato alla cerimonia, testimoniando la vicinanza della società gialloblù al territorio e alle sue iniziative sportive.

Ad accogliere i rappresentanti della Juve Stabia c’erano il sindaco di Pimonte, Francesco Somma, e l’intera amministrazione comunale. Le autorità locali hanno guidato la delegazione attraverso la nuova struttura, illustrando i lavori di riqualificazione che hanno reso il campo un moderno impianto a disposizione della comunità.

Al termine della visita, il sindaco Somma ha voluto omaggiare il presidente Langella con una maglia celebrativa, un gesto di apprezzamento per la partecipazione della Juve Stabia all’evento e per il legame che unisce le due realtà territoriali. La presenza della società calcistica stabiese sottolinea l’importanza dello sport come veicolo di aggregazione e crescita per l’intera area.

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia: La presentazione del match e le probabili formazioni

Prova del fuoco allo "Stirpe": Le Vespe cercano la cura al "mal di trasferta" contro la macchina da gol di Alvini

Ti potrebbe interessare