La Juve Stabia pareggia al Rigamonti di Brescia per 0-0 e mette pressione alla Cremonese quarta in Classifica.
Nel primo tempo, l’arbitraggio è per due volte protagonista in negativo per lo Stabia, annullando prima una rete a Piscopo per presunto fallo di mano con l’ausilio del Var e poi espellendo Lorenzo Sgarbi per aver sgomitato contro Dickmann. Squadre al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa, lo Stabia soffre un po’, ma solo nel finale, a causa del giusto forcing delle rondinelle in superiorità numerica, ma porta a casa un punto prezioso.
Top: Thiam, sicuro in tutte le occasioni in quelle rare volte che il Brescia si affaccia dalle sue parti.
Flop: Sgarbi, nonostante la decisione arbitrale apparsa troppo severa, lascia la squadra in 10 per tutta la ripresa.
In conclusione: è un punto d’oro per la Juve Stabia che, nonostante inferiorità numerica e turnover, prende un punto a Brescia e consolida il quinto posto in Classifica.La squadra di Pagliuca è apparsa molto solida e può serenamente attendere i Playoff. Venerdì sera, al Menti, arriva la Reggiana, impelagata nella lotta per non retrocedere”.





