9.5 C
Castellammare di Stabia

IL MORSO DELLA VESPA ESTIVO. Tanti giovani alla corte di Abate. Cresce l’attesa per la Coppa Italia

LEGGI ANCHE

Benvenuti alla consueta puntata settimanale su ciò che accade nel Mondo gialloblu della Juve Stabia in questa rovente Estate.Il calciomercato della Juve Stabia è in fermento, con un’intensa attività sul fronte delle entrate e delle uscite. È ufficiale la cessione di Danilo Quaranta alla Reggiana, in un’operazione che potrebbe sfociare in uno scambio con Meroni.

Il club si è assicurato il giovane Giacomo Stabile in prestito dall’Inter e continua a seguire Correia.Tra i nuovi arrivi si registrano anche Filippo Reale e Vavassori, che fanno parte di un gruppo di giovani che il club sta integrando.

Inoltre, la Juve Stabia si è assicurata il prestito di Burnete dal Lecce, mentre è in corso una trattativa per Nicola Masut che sembra abbastanza difficile.Sul fronte della preparazione, la squadra sta definendo al meglio il calendario delle prossime amichevoli, con la spasmodica attesa dell’esordio stagionale a Ferragosto contro il Lecce al Via del Mare.


Juve Stabia TV


Juve Stabia – Modena, Sottil: Ridotte dimensioni del campo di gioco? Penalizza noi e loro, dovremo adattarci

Sottil carica i suoi per la trasferta di Castellammare: tra emergenza a centrocampo e duelli sulle fasce, i canarini cercano il colpo del K.O.

Ti potrebbe interessare