Filippo Polcino, amministratore unico della Juve Stabia, rilascia alcune dichiarazioni durante la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco che indosseranno le vespe durante la stagione 2024-2025.Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state sintetizzate dalla redazione di Vivicentro.
Filippo Polcino, amministratore unico della SS Juve Stabia, dichiara: ” Cosa comporta avere sponsor nazionali o quasi?E’ imporatnte per dare visibilità alla Juve Stabia, un brand che insieme al Presidente Langella stiamo cercando di far crescere di anno in anno.
D
evo dire che, grazie ai rapporti del Presidente Langella, abbiamo fatto davvero un salto di qualità importante, guardando tutti gli sponsor presenti sulla maglia.Il progetto Juve Stabia cresce e dobbiamo ringraziare tutti quelli che lo permettono.
A livello amministrativo, abbiamo fatto un grosso passo in avanti sanando le maggiori pendenze della Juve Stabia.
Per quanto riguarda la competitività, o il recriminare, fa parte del gioco.Gli attacchi incrociati bisogna tenerli in considerazione.
Ma noi cerchiamo ogni giorno di rispettare le regole ed i conti.Possiamo sbagliare, certo, ma fino ad ora abbiamo dimostrato di essere una grande squadra.
Il Nuovo direttore?Senza nomi e ruoli.
A me interessa, semplicemente, che la nostra famiglia lavori in modo costante e nella stessa direzione!”