11.5 C
Castellammare di Stabia

Circolo Velico Stabia, Esposito: La Juve Stabia lotta con i giganti, ma non molla. Pagliuca esempio per tutti

LEGGI ANCHE

P

adrone di casa, ovviamente, Giuseppe Esposito, presidente Circolo Velico Stabia che ha organizzato questa cerimonia di premiazione in collaborazione con tutti i soci del club.

Queste le sue parole alla serata in onore di Guido Pagliuca:

Era doveroso premiare l’uomo perché sappiamo il suo valore come allenatore ma abbiamo scoperto da subito anche la grande persona che è Guido Pagliuca.Ci è sembrato giusto quindi manifestargli il nostro riconoscimento.

Con la Juve Stabia stiamo combattendo con dei giganti della categoria cadetta ma non ci lasciamo intimorire e ci stiamo facendo valere in ogni giornata.

Il Circolo Velico Stabia è sempre pronto e presente sul territorio.

Dopo i tanti eventi del 2024 già siamo proiettati al 2025, quando rappresenteremo Castellammare anche a Sanremo, oltre ad avere tante altre idee che poi sveleremo.

Mi sta colpendo il nostro centravanti, Adorante.Non pensavo potesse essere così determinante anche in Serie B invece sta dimostrando di avere qualità importanti.

Ovviamente è tutta la squadra nell’insieme che sta dimostrando di poter competere bene in questa categoria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare