A
ndrea Adorante, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della cerimonia di presentazione a Marina di Stabia delle maglie ufficiali delle Vespe per la stagione 2024-2025.
Le dichiarazioni di Andrea Adorante sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.
“Siamo molto contenti di essere in questa bellissima location per la presentazione delle nuove maglie che ci accompagneranno in questa bellissima stagione che speriamo di rendere meravigliosa.
Con Pagliuca è stata una preparazione molto impegnativa.Il mister è sempre sul pezzo ed è un punto a favore nostro.
Sono molto contento di aver fatto una preparazione completa con lui.
Quando i tifosi mi hanno cantato il coro credo sia stata la cose più bella che ho vissuto in questi anni.Castellammare ce l’ho nel cuore e speriamo di ripeterci quest’anno.
Il rapporto con Artistico è un rapporto sano e spero lo sia anche negli allenamenti perchè la concorrenza fa sempre bene.Non ci sono invidie o cose del genere.
Castellammare è un punto di partenza per me e non di arrivo, ho tante ambizioni e spero che il calcio mi porti ancora tante soddisfazioni e ambizioni nel futuro.
Penso di non aver mai avuto un gruppo così umile, bello e unito.
Anche i nuovi arrivati si sono integrati benissimo e ho un ottimo rapporto con tutti.Daremo tutto per onorare questa maglia e ottenere il massimo possibile”.