S
ono settimane che alcuni giornali parlano di trattative interessanti che sta svolgendo il Napoli con alcuni profili, in questo nostro articolo parliamo di Mario Hermoso accostato al club di Patron De Laurentiis.Il Napoli fa chiarezza sulla trattativa e tramite una nota ufficiale sul profilo “X” fa sapere tutto su questa presunta operazione di mercato.
Ma chi è Mario Hermoso?
Mario Hermoso è un classe 95’ nato il 18 giugno, ha 29 anni e gioca come difensore nell’Atletico Madrid, sembrerebbe essere stato uno dei profili che avrebbe stuzzicato l’interesse di mister Antonio Conte neo allenatore del Napoli
La smentita della trattativa
Dopo alcune incessanti voci di mercato in merito a questo possibile acquisto da parte del club partenopeo, il Napoli decide di fare una smentita attraverso il canale ufficiale di “X.com”.
Nella nota si legge: “ Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli.La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno.
Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”.Sembra così che mister Antonio Conte sia soddisfatto della sua linea difensiva che ha avuto modo di testare durante il ritiro svolto a Dimaro.
Si nota anche uno sviluppo in positivo per quanto riguarda la comunicazione del club, mai come quest’anno è sempre puntuale a smentire ogni voce che non appartiene al vero.
Lascia un commento