I
dea David Neres. È questa l’ultima ipotesi in casa Napoli.Gli azzurri si sono infatti interessati al giocatore del Benfica, esterno destro che andrebbe dunque a sostituire il partente Jesper Lindstrom, andato e ufficializzato dall’Everton la scorsa settimana.
Per poter però investire su Neres, dunque, da parte del Napoli servirà un investimento economico importante per provare a convincere la squadra portoghese.Proprio per questo, un possibile arrivo del brasiliano 27enne è conciliabile solo con la cessione di Victor Osimhen.
Punti Chiave Articolo
Sul nigeriano, al momento, la situazione si fa sempre più complicata: il Psg non sembra intenzionato ad aumentare l’offerta, che non soddisfa per niente il Napoli, e il Chelsea pare sempre più convinto di chiudere per Samu Omorodion.L’operazione per l’attaccante 20enne è infatti vicina alla stretta finale sulla base di 50 milioni di euro.
Oltre a Neres, resta viva l’ipotesi che porta a Domenico Berardi, che potrebbe diventare un’idea concreta a fine mercato.
I numeri di Neres al Benfica
Al Benfica dal 2022, per David Neres sono 83 le partite arricchite da 17 gol e da 26 assist.Nel corso di questa stagione, che il Benfica ha concluso al secondo posto in classifica a 80 punti, 35 partite disputate con 5 gol e 10 assist all’appello.
Lascia un commento