16 C
Castellammare di Stabia

Napoli, per la fascia spunta il nome di David Neres

LEGGI ANCHE

I

dea David Neres. È questa l’ultima ipotesi in casa Napoli.Gli azzurri si sono infatti interessati al giocatore del Benfica, esterno destro che andrebbe dunque a sostituire il partente Jesper Lindstrom, andato e ufficializzato dall’Everton la scorsa settimana.

Per poter però investire su Neres, dunque, da parte del Napoli servirà un investimento economico importante per provare a convincere la squadra portoghese.Proprio per questo, un possibile arrivo del brasiliano 27enne è conciliabile solo con la cessione di Victor Osimhen.

Punti Chiave Articolo

Sul nigeriano, al momento, la situazione si fa sempre più complicata: il Psg non sembra intenzionato ad aumentare l’offerta, che non soddisfa per niente il Napoli, e il Chelsea pare sempre più convinto di chiudere per Samu Omorodion.L’operazione per l’attaccante 20enne è infatti vicina alla stretta finale sulla base di 50 milioni di euro.

Oltre a Neres, resta viva l’ipotesi che porta a Domenico Berardi, che potrebbe diventare un’idea concreta a fine mercato.

I numeri di Neres al Benfica

Al Benfica dal 2022, per David Neres sono 83 le partite arricchite da 17 gol e da 26 assist.Nel corso di questa stagione, che il Benfica ha concluso al secondo posto in classifica a 80 punti, 35 partite disputate con 5 gol e 10 assist all’appello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare