9.5 C
Castellammare di Stabia

L’AZZURRO PENSIERO ESTIVO. L’ala prescelta viene dal PSV. Fissate le amichevoli estive

LEGGI ANCHE

Benvenuti alla puntata numero 4 della nostra rubrica dedicata agli avvenimenti che accadono in Estate nel Mondo azzurro del calcio Napoli.L’attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha dichiarato che resterà in maglia azzurra e che il nuovo acquisto Kevin De Bruyne è quello di cui la squadra ha bisogno per migliorare ulteriormente.

Sul fronte mercato in entrata, dall’Olanda sono sicuri che ci sarebbe un accordo di massima con il PSV per l’ala Noa Lang con un contratto di 5 anni.L’affare sarebbe ai dettagli ed il giocatore avrebbe già accettato.

Il prossimo attaccante nel mirino del club di ADL sarebbe Darwin Nunez del Liverpool.C’è un incontro fissato con l’agente per l’accordo.

Il giocatore sarebbe totalmente d’accordo ed ora si lavora con il suo club e sull’ingaggio.Altri nomi papabili sono Juanlu del Chelsea e Federico Chiesa.

Giovanni Manna è quindi al lavoro per dare “due squadre” al tecnico leccese Antonio Conte.La forza della società partenopea è quella di potersi sottrarre alle aste di altre squadre perché in possesso di un cospicuo tesoretto da investire per gli acquisti.

Intanto, anche in uscita si lavora per piazzare giocatori in esubero.E’ stato, infine, stilato il programma delle amichevoli a Castel Di Sangro.

Il Napoli affronterà il Paris FC, il Girona ed infine i campioni di Grecia dell’Olympiakos.Si vocifera anche di una possibile amichevole con il Catanzaro, compagine militante in Serie B.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare