I
l futuro di Jens Cajuste sembrerebbe a un passo dalla neo promossa Ipswich Town.Dopo il mancato trasferimento al Brentford, il centrocampista del Napoli è ora vicino a un accordo con l’Ipswich Town, squadra che milita nella Premier League inglese.
L’operazione, che dovrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni, prevede un prestito secco fino al termine della stagione.Jens Cajuste era stato molto vicino a lasciare il Napoli per approdare al Brentford, con un trasferimento che sembrava ormai cosa fatta.
Il giocatore aveva addirittura sostenuto le visite mediche con il club inglese, ma all’ultimo minuto la trattativa è saltata per motivi economici o contrattuali, lasciando il centrocampista svedese in una situazione di incertezza.
Dettagli dell’operazione
Tuttavia, le sorti di Cajuste potrebbero presto cambiare.L’Ipswich Town, si è inserito nella corsa per il giocatore e sembra aver trovato un accordo con il Napoli per un prestito secco fino al 30 giugno 2025 Questa soluzione permetterebbe al calciatore di trovare continuità e minutaggio in un campionato competitivo come la Premier League, dopo la stagione negativa col Napoli.
In conclusione
Il prestito all’Ipswich Town potrebbe rivelarsi una mossa strategica anche per il Napoli.
Lasciare Cajuste in un campionato competitivo come quello inglese gli permetterà di crescere e accumulare esperienza, per poi eventualmente valutarne il reintegro nella rosa azzurra la prossima stagione o una cessione definitiva a un buon valore di mercato.
Lascia un commento