13.5 C
Castellammare di Stabia

Conte: “De Bruyne? Spero fosse contrariato per il risultato, non per la sostituzione”

LEGGI ANCHE

A San Siro il Napoli esce sconfitto dal Milan.Primo ko in campionato per gli azzurri, raggiunti in testa alla classifica dai rossoneri e dalla Roma.A commentare la prestazione del Napoli è stato l’allenatore dei campioni d’Italia Antonio Conte: “Dispiace aver subito gol dopo pochi minuti, ma la squadra mi è piaciuta.Abbiamo pressato alto e creato delle situazioni da gol.

C’è da lavorare perché ultimamente abbiamo concesso di più.Questa è la prima sconfitta in cinque partite ed è arrivata a San Siro contro il Milan, che non è di certo l’ultima della classe”.Sulla partita di Marianucci, vera grande novità nell’11 iniziale: “Fa parte della rosa.Non è in lista Champions, ma devo dire che si sta allenando bene.

Ha meritato questa chance”.E sulla squadra: “La nostra fortuna passerà dalla crescita dei ragazzi che sono arrivati nel mercato in estate.Hanno tutti della buone prospettive, ma non sono arrivati al posto dei titolari.Hanno bisogno di tempo”.

Sui cambi, invece: “Ho cercato di mettere gente fresca per avere l’uno contro uno”.E in particolare su quello di De Bruyne e sulla possibile ‘reazione’ del belga: “Spero fosse contrariato per il risultato.Se lo era per la sostituzione, ha preso proprio la persona sbagliata”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare