6.5 C
Castellammare di Stabia

Savoia calcio, con il pareggio in casa per 2-2 contro l’Acireale perde la vetta. Fotogallery

LEGGI ANCHE

Il Savoia sfuma la vittoria in casa contro l’Acireale. Dopo aver ribaltato il risultato si fa raggiungere e scende al secondo posto.

Partono bene i siciliani che al 6′ passano in vantaggio con la rete di Gagliardi. Subito il Savoia reagisce e all’11’ è Checa pareggia con una zampata in area.

Continua il Savoia a macinare gioco così al 37′ Favetta ribalta il risultato portando i biancoscudati sul 2-1.

Nella ripresa l’Acireale scende in campo con maggiore determinazione.

Il Savoia si difende e gioca in ripartenza ma al 72′ gli etnei conquistano un calcio di rigore. Dal dischetto Iuliano fissa il risultato sul 2-2.

Al 94′ la beffa.

All’ultimo minuto del tempo supplementare, l’arbitro assegna un calcio di rigore al Savoia che potrebbe dare la vittoria ai savoiardi.

Dal dischetto Umbaca vede la sua conclusione respinta dal portiere.

I bianchi scalano così al secondo posto a meno due dalla Nuova Igea Virtus. Ma la classifica è cortissima e per i bianchi è vietato sbagliare.

Umbaca vede la sua conclusione respinta dal portiere.

IL TABELLINO:

SAVOIA: Sciammarella; Forte (dal 35’ st Frasson), Checa, Vaccaro; Schiavi, Sellaf (dal 1’ st Fiasco), Ledesma, Carlini (dal 19’ st Esposito); Guida (dal 31’ st Umbaca), Meola; Favetta (dal 31’ st Reis). A disposizione: De Lorenzo, Bitonto, Pisacane, Cadili. Allenatore: Catalano.

ACIREALE: Negri; Vitale, Demoleon, Rechichi, Di Stefano (dal 29’ st Issa); Iuliano, Cozza, Puglisi (dal 23’ st Hebeck Tam); Semenzin (dal 35’ st Tourè), Gagliardi, Samb Falou. A disposizione: Di Franco, Di Mauro, Florida, Gallo, Rapisarda, Genovese, Hebeck Tam. Allenatore: Morelli.

Reti: al 7′ pt Gagliardi, al 12′ pt Checa, al 37′ pt Favetta, al 29′ st Iuliano (rigore)

Ammonizioni: al 30’ pt Cozza (Acireale), al 15’ st Vitale (Acireale), al 44’ st Meola (Savoia)

 

[wpse_comment_form]

Doppio McTominay risponde all’Inter: a San Siro finisce 2-2

A San Siro finisce in parità tra Inter e Napoli: 2-2 il punteggio finale al termine di una partita bella, spettacolare e che tiene...

Ti potrebbe interessare