14.5 C
Castellammare di Stabia

Verissimo, Carolyn Smith: “Lotto da 10 anni contro il tumore, ma ora è stabile”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Sto bene, mi sto prendendo cura di me stessa”, così Carolyn Smith ospite oggi, 25 gennaio, a Verissimo ha parlato delle sue condizioni di salute e dei dieci anni di lotta contro il tumore al seno, diagnosticato nel 2015.  Sono trascorsi dieci anni da quando Carolyn Smith lotta duramente contro questo "intruso": "Ogni tre settimane devo fare la chemio, ma ormai ci sono abituata", racconta la coreografa e giudice di Ballando con le stelle nello studio di SIlvia Toffanin.  “Ho avuto un momento buio della mia vita, non sapevo come reagire.Il 2024 è stato l’anno più duro di questi lunghi dieci anni di lotta contro il tumore.

Ma poi mi sono resa conto della mia forza, di tutti i cicli che sono riuscita a chiudere e ho ripreso in mano la mia vita”.Poi, spiega: "La situazione ora è stabile, i medici sono contenti.

Ma hanno trovato un linfonodo ai polmoni, ma non è nulla di grave". Carolyn Smith ha perso nel 2024 il suo cagnolino, Sir Scotty: “È stata una tragedia per me.Ha avuto un tumore al fegato ed è scomparso dopo un arresto cardiaco.

Ho deciso di cremarlo, è sempre vicino a me e non mi abbandonerà mai”. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

L’ex Andrisani: “Ho nostalgia del Romeo Menti. Candellone è un vero leader”

Michele Andrisani, figura storica del calcio stabiese degli anni di Roberto Fiore, è intervenuto per analizzare il momento delle sue due ex squadre, offrendo...

Ti potrebbe interessare