10.5 C
Castellammare di Stabia

Trump: “Non manderò via Harry, ha già abbastanza problemi con Meghan”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il presidente Donald Trump ha escluso l'espulsione di Harry, il cui status in materia di immigrazione è oggetto di controversie a Washington.Il tycoon ha assicurato al New York Post che non intende mandarlo via: "Non lo voglio fare.

Lo lascerò stare.Ha già abbastanza problemi con la moglie.

E' terribile", ha dichiarato.  Trump ha poi colto l'occasione per elogiare il fratello maggiore di Harry, William, con cui si è incontrato privatamente a Parigi a dicembre durante la cerimonia di riapertura della Cattedrale di Notre-Dame. "Penso che William sia una grande persona", ha detto. Il Duca del Sussex e la moglie Meghan Markle hanno espresso la loro disapprovazione nei confronti di Trump nel corso degli anni, e una volta Meghan lo ha definito un presidente "divisivo" e "misogino". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare