22.9 C
Castellammare di Stabia

Trump: “Ho stravinto, Harris vuole un altro dibattito perché ha perso”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Ho vinto il dibattito.Ed era 3 contro 1".

Donald Trump non ha dubbi: si considera il netto vincitore del dibattito televisivo con Kamala Harris.L'ex presidente e l'attuale vicepresidente si sono confrontati nel dibattito moderato dalla Abc e trasmesso da Philadelphia. "E' stata una grande serata.

Penso sia stato il mio miglior dibattito in assoluto, considerando in particolare che era 3 contro 1", scrive sul social Truth accusando di parzialità i due giornalisti di Abc News, Linsey Davis e David Muir, che hanno ripetutamente corretto le affermazioni del candidato repubblicano. "La gente dice che è stata una grande vittoria", aggiunge Trump che pubblica i risultati di alcuni sondaggi relativi al dibattito: tutte le rilevazioni citate nei post attribuiscono una vittoria schiacciante all'ex presidente nel confronto tv. "E' stato il mio miglior dibattito che io abbia mai fatto.I sondaggi sono ottimi, con risultati schiaccianti", ribadisce Trump ai cronisti dopo il dibattito.

Harris "vuole un altro dibattito perché è stata battuta.Non so se ne faremo un altro…

I sondaggi sono ottimi, al di là di questo…E' stata una serata interessante, una grande serata.

I moderatori sono stati molto scorretti, è stato un 3 contro 1.Ma nonostante questo, è stata una grande serata.

Sapevo che i moderatori sarebbero stati pessimi, questo è il peggior network e lo è sempre stato.Harris ha chiesto subito un secondo dibattito perché ha perso.

Non penso che lei sia andata bene, non ha protetto il suo candidato vicepresidente e ha preso le distanze da Biden: credo sia una cosa grossa". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 20 anni sotto la gestione De Laurentiis: “Grazie a tutti”

10 settembre 2004.Sono passati 20 anni da quanto Aurelio De Laurentiis ha scelto di sposare il progetto Napoli, diventandone presidente.Tanti anni, fatti di successi...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare