11.5 C
Castellammare di Stabia

Trump, Antoniozzi: “Accusato di essersi fatto attentato da solo, comincia la follia”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Come riporta Il Secolo d'Italia è iniziata la follia social di persone che accusano Donald Trump si essersi fatto l'attentato da solo.L'ennesima, incredibile novità che arriva dai social".

Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. "C'è gente che scrive che Trump avrebbe commissionato l'attentato, altri chiamano in causa i servizi segreti di ogni Paese possibile, altri ancora lo accusano di volersi fare pubblicità.Tutto questo mentre una pallottola non lo ha ucciso per due centimetri". "Mi chiedo dove arriveremo – conclude Antoniozzi – con queste assurdità che trovano purtroppo visibilità grazie ai social". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare