6.5 C
Castellammare di Stabia

Spike Lee incontra Celentano a Milano: c’entra il nuovo film del regista?

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Spike Lee e Adriano Celentano si incontrano a Milano e subito l’ambiente cinematografico, quello televisivo e quello musicale entrano in fibrillazione partorendo mille ipotesi.Per incontrare il regista Usa, Celentano – a quanto apprende l’Adnkronos – ha lasciato la villa di Galbiate e la cosa, sempre più rara, non è passata inosservata.

E infatti il motivo era validissimo visto che ad aspettarlo nel capoluogo lombardo c’era il regista newyorkese cult.Riserbo al momento su cosa i due si siano detti e cosa stiano tramando.

Forse c’entra il nuovo film del regista americano ‘Highest 2 Lowest’, in uscita in primavera e dato in arrivo al festival di Cannes?Magari la colonna sonora?

Si tratta di un thriller poliziesco che è il remake in lingua inglese del film di Akira Kurosawa del 1963 ‘High and Low’.Protagonista è Denzel Washington, alla sua quinta collaborazione con Spike Lee.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare