Sondaggi politici La7, Fratelli d’Italia allunga

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Fratelli d'Italia cresce ancora, il partito di Giorgia Meloni vola nel sondaggio Swg che fotografa le intenzioni di voto per il Tg La7 se si andasse alle elezioni oggi, 12 maggio.Fratelli d'Italia, ampiamente primo partito, cresce e 'scappa'. Fdi guadagna lo 0,3% e sale al 30,4%, allungando ulteriormente sul Pd.

Il Partito democratico cede lo 0,1% e scende al 22,4%.Passo indietro anche del Movimento 5 Stelle, che perde lo 0,2% e ora vale il 12%.

La Lega è stabile all'8,6% e viene avvicinata da Forza Italia, che guadagna lo 0,1% e si attesta all'8,5%.  Stesso progresso per Verdi e Sinistra, ora al 6,5%.Più indietro Azione (3,5%), Italia Viva (2,9%), +Europa (1,6%) e Noi Moderati (1%). —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese (1-1), pari amaro: Mosti illude, Torregrossa gela le Vespe. Le pagelle dei gialloblù

Al "Menti" va in scena il solito copione: buon approccio e vantaggio meritato, poi il calo fisico e tattico. Abate non trova le contromosse e la Carrarese ringrazia. I voti alle Vespe

Ti potrebbe interessare