(
Adnkronos) – Carlos Alcaraz 'avverte' Jannik Sinner all'US Open 2024.Lo spagnolo e l'azzurro, in attesa di scende in campo nei rispettivi match del secondo turno, si incrociano sui campi di allenamento del complesso di Flushing Meadows e palleggiano in campi adiacenti. Alcaraz, in particolare, si allena con il fratello maggiore Alvaro, 25 anni.
Alcaraz senior si esibisce al servizio e spara palle ad altissima velocità che mettono in difficoltà il fratellino.Il 'vero' Alcaraz, quindi, si rivolge a Sinner con un avvertimento: "Occhio, Jannik.
Questo al servizio tira più forte di te…".Un antipasto di una sfida che, in teoria, potrebbe andare in scena in semifinale all'US Open, visto che Sinner e Alcaraz sono nella stessa metà del tabellone.
Il siparietto rimbalza sui social e non passa inosservato.Dopo il caso doping che ha coinvolto Sinner, hanno fatto parzialmente rumore le parole di Alcaraz.
Lo spagnolo ha commentato la vicenda con una frase ("Hanno detto che è innocente") che a numerosi appassionati è apparsa allusiva. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento