18.8 C
Castellammare di Stabia

Sinner e l’esordio contro Jarry all’Australian Open: data e orario

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Jannik Sinner è pronto a esordire all'Australian Open.Il tennista azzurro giocherà il primo turno a Melbourne contro il cileno Nicolas Jarry, 34esimo del ranking Atp.

Il match d'esordio del numero uno del mondo è in programma lunedì 13 gennaio alla Rod Laver Arena di Melbourne, con orario ancora da definire.   Dopo di lui toccherà alla sfida tra Tsitsipas e Michelsen, poi a quella tra Aiava e Minnen, tra Sakkari e Osorio e a Swiatek-Siniakova.In campo anche Lucia Bronzetti contro Viktoria Azarenka. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Piccirillo: “Col Modena è una partita chiave. Pagliuca ha l’opportunità di entrare nella storia”

Il Presidente onorario di StabiAmore si complimenta con il Mantova, elogia Antonio Zito e lancia un appello ai tifosi a riempire lo stadio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare