(
Adnkronos) – Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner.Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione.
Il fuoriclasse azzurro ha condiviso il campo con il classe 2008 Cruz Hewitt, un figlio d'arte.Suo padre è infatti il più noto Lleyton, leggenda del tennis australiano e oggi capitano della squadra di Davis. Sinner si è allenato con Cruz nella notte, con tanto di foto postate sui social dal 16enne figlio d’arte.
Scatti che hanno presto fatto il giro del mondo, attirando anche i commenti del solito…Nick Kyrgios. "Post dopato” ha scritto il greco sotto la foto di Sinner ed Hewitt Junior, aggiungendo in seguito un laconico "Pensavo fossimo amici", con tanto di emoji di cuori in frantumi.
Insomma, l’ennesimo capitolo della saga: Kyrgios continua a scagliare frecciate verso il numero uno al mondo, dopo essere già stato eliminato a Brisbane sia nel singolare che nel doppio con Novak Djokovic. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Lascia un commento