10 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2025, Lucarelli: “Bianca Balti interessante, Malgioglio non è Bianca Censori”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
"Bianca Balti è stata veramente interessante.Cristiano Malgioglio non è Bianca Censori".

Selvaggia Lucarelli, nel DopoFestival, dà i voti ai co-conduttori della seconda serata del Festival di Sanremo 2025.Nino Frassica, terza 'spalla' di Carlo Conti, è fuori categoria: "Nino Frassica fa le stesse cose da 100 anni ma fa sempre ridere, è intoccabile", dice Lucarelli, che si sofferma in particolare su Bianca Balti.

La top model, come è noto, sta combattendo la sua battaglia contro il cancro. "Bianca Balti è stata veramente interessante.Tanti ospiti sono saliti sul palco di Sanremo utilizzando il tema del dolore, uno strumento per attirare l'attenzione su di sé.

Lei ha sempre sorriso e ha evitato ogni domanda sulla sua malattia, ha usato il Festival e non si è fatta usare", dice Lucarelli prima di una riflessione che sembra fare riferimento a Chiara Ferragni, protagonista in passato di una presenza al Festival come collaboratrice di Amadeus anche con un monologo all'epoca non proprio apprezzato dalla critica: "Altre donne hanno dovuto portare i loro pensierini impegnati -dice Lucarelli-.Bianca Balti non ha dovuto portare niente, solo la sua bellezza".  E Cristiano Malgioglio? "Doveva essere la quota anticonformista del Festival, la quota 'queer'.

Malgioglio ha 80 anni, è stato ampiamente metabolizzato.Ha attraversato indenne i decenni più reazionari, non è mai successo niente.

E' stato simpatico ma non è la Bianca Censori del nostro festival", dice Lucarelli facendo riferimento alla controversa e anticonformista figura della moglie di Kanye West. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare