11.4 C
Castellammare di Stabia

San Benedetto del Tronto, 24enne ucciso a coltellate: tre arresti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Tre giovani sono stati arrestati oggi, domenica 16 marzo, per l'omicidio di un 24enne sul lungomare di San Benedetto del Tronto.Due dei ragazzi, finiti in manette, un italiano e uno di origine romena, erano amici della vittima, Amir Bhenkarbush.

Il romeno è accusato di tentato omicidio in una vicenda risalente al 2023, con la vittima, e sotto processo a Teramo.Il terzo arrestato è un giovane italiano residente a Grottammare.  Le indagini, condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile di San Benedetto e del nucleo investigativo di Ascoli e coordinate dalla Procura di Ascoli Piceno, stanno cercando di far luce su quanto accaduto e sul ruolo delle tre persone finite in carcere.

Oltre al reato di rissa aggravata, la Procura ha formulato accuse di omicidio, tentato omicidio e lesioni a vario titolo.Il locale dove ha avuto inizio la lite è stato posto sotto sequestro.  Si sta cercando ancora il coltello con il quale è stato ucciso il ragazzo sul lungomare di San Benedetto del Tronto.

Mentre nei pressi del luogo della lite, a quanto si apprende, è stato ritrovato un grosso coltello da cucina a forma di mannaia utilizzato per ferire gli altri coinvolti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare