9.9 C
Castellammare di Stabia

Roma, tenta di fermare lite tra coinquilini: uno gli stacca un dito con un morso

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Tenta di fermare una lite tra due coinquilini in strada a Lanuvio e uno dei due con un morso gli stacca un dito.E' accaduto sabato sera intorno alle 21 a Lanuvio, in provincia di Roma.

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito la dinamica dei fatti.Un pachistano di 38 anni ha litigato con il suo coinquilino indiano di 48 e lo ha accoltellato.

Un altro pachistano è intervenuto per cercare di fermarlo e per tutta risposta il 38enne lo ha morso sulla mano provocandogli il distacco, appunto, di una falange.L'accoltellato è stato trasportato in ospedale in codice rosso e sottoposto a un intervento chirurgico mentre l'altro ferito è andato da solo in ospedale.

L'aggressore è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni aggravate dai poliziotti di Anzio e portato in carcere a Velletri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seminario sul tema Terremoti: come quando e dove avvengono. Sinergia tra Scuola e Territorio

All'I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare di Stabia un importante seminario e sulle conseguenze che ne possono derivare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare