11.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, 23enne accoltellato al petto alla stazione Tiburtina

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un ragazzo di 23 anni, di origine somala, è stato accoltellato al petto intorno alle 21 di ieri 13 agosto in piazzale della stazione Tiburtina a Roma.A chiamare i poliziotti sono stati alcuni testimoni che hanno notato il giovane a terra, sul marciapiede, lato circonvallazione Nomentana.

Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'Umberto I, sono in corso le indagini degli agenti della Squadra Mobile per identificare il responsabile.Al vaglio i filmati delle telecamere di videosorveglianza.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia rotta su Bari: Lovisa cala il jolly Dalle Mura aspettando Gabrielloni e con un Burnete in più

Le Vespe scaldano i motori per la sfida del "San Nicola". Tra mercato in fermento e campo, mister Abate prepara la trasferta pugliese con alcuni volti nuovi

Ti potrebbe interessare