16 C
Castellammare di Stabia

Regione Puglia partecipa all’Artigiano in Fiera 2024

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – La Regione Puglia, con il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente, in sinergia con Unioncamere Puglia, sarà presente all’Artigiano in Fiera, dal 30 novembre all’8 dicembre 2024 presso Fieramilano (Rho-Pero).L’Ente presenzierà assieme a numerose imprese pugliesi del settore agroalimentare.

Ampi spazi del Padiglione n. 4 ospiteranno la Regione Puglia che sarà impegnata nella promozione e nella diffusione delle opportunità offerte dal Pr Puglia Fesr – Fse+ 2021-2027 e che possono essere consultate sul portale https://pr2127.regione.puglia.it/.  Diversi i forum, gli incontri e i convegni che vedranno la Regione protagonista a questo appuntamento annuale.L’evento clou 'Puglia (ˈpuʎʎa) Suona bene', organizzato in collaborazione con Radio 101, si terrà giovedì 5 dicembre nella cassa armonica realizzata con le tipiche luminarie pugliesi.

Dalle 18 alle 21.15 sono previsti quattro momenti di divertimento e di coinvolgimento dei visitatori. 'Artigiano in Fiera' è da sempre evento di rilievo internazionale che promuove artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone.Una fiera che nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di presenze presso l’area della Puglia che, pertanto, intende dare seguito e continuità a una vetrina di spessore e di respiro globale.

Artigiano in Fiera è aperto dal 30 novembre all’8 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.L’ingresso è gratuito con pass scaricabile online dal sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare