9.6 C
Castellammare di Stabia

Reggio Emilia, incendio in stabilimento Inalca: “Chiudere le finestre”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incendio in un capannone dello stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia.La struttura era utilizzata per la lavorazione delle carni.

Da questa notte, si legge sul profilo X, sono al lavoro per spegnere le fiamme.  "Nella notte si è sviluppato un incendio allo stabilimento Inalca di Via Fratelli Manfredi a Reggio Emilia – si legge in un post pubblicato sul profilo Facebook del comune di Reggio Emilia – Sul posto, al momento, sono attivi i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia per domare l'incendio e monitorare la situazione". "In via precauzionale, si suggerisce alla popolazione presente nelle aree adiacenti di non soggiornare nei pressi dell'incendio e chiudere le finestre", si sottolinea nel messaggio che conclude: "Le autorità competenti, Arpae e Ausl, stanno effettuando i rilievi ed eventuali ulteriori indicazioni verranno comunicate su questi canali". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare