Pioli è il nuovo allenatore dell’Al-Nassr di CR7

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Stefano Pioli è il nuovo allenatore dell'Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo.A dare l'ufficialità è il club arabo sui propri canali ufficiali.

Il 58enne tecnico emiliano firma un contratto triennale a 12 milioni di euro a stagione.  Pioli, il cui nome era spuntato anche per il dopo De Rossi alla guida della Roma, prende il posto di Luis Castro esonerato dall'Al-Nassr.Il club saudita ha ringraziato il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto negli ultimi 14 mesi.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Sampdoria è anche il ricordo recente del dolore della città di Castellammare di Stabia

Il rinvio per la morte del Santo Padre, la tragedia del Faito, la retrocessione, il “Caso Brescia” e l’incrocio di destini con Salernitana. Storia di una caduta evitata e di una nuova identità da difendere

Ti potrebbe interessare