12.9 C
Castellammare di Stabia

Pio e Amedeo, attacco ai Ferragnez: “Una truffa, ci hanno venduto la famiglia perfetta”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Pio e Amedeo, senza freni, hanno attaccato Chiara Ferragni e Fedez.In particolare, i due comici pugliesi, ospiti del podcast di Gianluca Gazzoli a BSMT, si sono scagliati contro l'ideale di 'famiglia perfetta' che i Ferragnez hanno cercato di 'vendere' sui social, prima della fine del loro matrimonio.

Un modus operandi che Pio e Amedeo hanno definito una vera e propria "truffa".  Pio e Amedeo in passato hanno avuto un 'dissing' con Fedez, nato in seguito al loro monologo sul politicamente corretto andato in onda su 'Felicissima Sera'.I due a Gianluca Gazzoli hanno rivelato di non aver mai risolto i problemi con il rapper di Rozzano: "Siamo gli unici che ancora non hanno fatto pace con Fedez.

Ha fatto pace con cani e porci, ma non con noi".  
"Noi siamo stati tra i primi haters dei Ferragnez", hanno rivelato Pio e Amedeo. "Abbiamo sempre detto cose brutte su di loro.Siamo stati i primi a odiarli.

Ci sono state le truffe, il Pandoro-gate, si…ma la vera truffa è che ci hanno venduto per anni la famiglia del Mulino Bianco e ci facevano sentire di m***a perché non avevamo quello splendore in casa.

Questa cosa non esisteva veramente", hanno sottolineato.  E poi, la stoccata finale: "Farmi fare la morale da chi metteva il telefono in faccia ai figli da quando avevano un anno è una cosa che proprio non mi è mai andata giù", ha aggiunto il comico Pio.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare