6.5 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, l’eroe del giorno è un bagnino – Video

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) –
Le Olimpiadi di Parigi 2024 hanno il primo eroe a sorpresa.E' 'Bob the cap catcher', come lo hanno ribattezzato i media americani. 'Il cacciatore di cuffie' è un assistente de La Défense Arena, che ospita la piscina per le gare di nuoto.

L'uomo, che non ha voluto rendere noto il proprio nome, si è tuffato per recuperare una cuffia persa dalla statunitense Emma Weber.Si è 'esibito' davanti a 15.000 spettatori e la sua performance è stata salutata dall'ovazione del pubblico.

Fisico non proprio scolpito, costume colorato, 'Bob' ha compiuto la missione ed è tornato nei ranghi: niente interviste, deve concentrarsi sul lavoro.   "Questa situazione è normale nelle competizioni di nuoto", dice un portavoce delle Olimpiadi alla Cnn, che avrebbe voluto approfondire il tema. "Gli assistenti sono le uniche persone che indossano un costume, a parte gli atleti.Una richiesta può arrivare per recuperare un oggetto in fondo alla vasca prima della gara successiva.

In questo caso, la richiesta è stata fatta all'assistente più vicino".Appunto, a Bob.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare